Esercito Italiano [EI]

Discussion in 'Miller (EU)' started by Kayato, Apr 1, 2013.

  1. Kayato

    The following post will be in Italian just because our outfit recruits only Italian speakers.

    [IMG]

    Il clan EI (Esercito Italiano) sta reclutando giocatori sul server Miller, fazione Terran Reppublic (TR, rossi).

    CHI SIAMO
    Il clan EI è attivo da quasi 10 anni e si è impegnato in diversi FPS militari che richiedono strategia e lavoro di squadra come Battlefield 1942, Battlefield 2, Project Reality Mod e ARMA 2.
    Ora si affaccia anche su PS2 portando con se l'esperienza maturata negli anni e dimostrando che l'arma migliore è sempre un buon gioco di squadra.

    REQUISITI
    - Parlare italiano
    - Essere maggiorenne e avere un comportamento serio e maturo
    - Possedere Teamspeak 3 (programma gratuito), cuffie e microfono
    - Lavorare in squadra

    Non è richiesta nessuna skill di gioco particolare o livello minimo, l'importante è essere predisposti a imparare a conoscere il gioco e a lavorare in un team, rispettare
    tutti i giocatori, sia alleati che non. Non ci interessa avere un Outfit numeroso, ci interessa avere squadre di qualità sia a livello di gioco che a livello sociale nel clan.
    Per questo richiediamo una certa serieta e maturità.

    Al momento stiamo organizzando squadre incentrate solo sulla fanteria.

    Se vuoi presentare una domanda di reclutamento o vuoi contattarci per ulteriori informazioni passaci a trovare sul nostro forum:
    http://www.clan-ei.com/forum/portal.php

    P.S. Una volta presentata domanda entrate in TS e cercate il nostro reclutatore per fare due chiacchiere, partecipate con noi a qualche partita in cui verrete valutati; ergo bisogna necessariamente possedere cuffie e microfono.
  2. Aragorn89

  3. Gorenor

    Segnalo che tutti i mercoledì sera dopo le ore 21:00 ci trovate nel nostro server di teamspeak 3 dove facciamo la serata settimanale di battalgia assieme. In gioco ci trovate sempre con la tag attiva EI.
  4. DaRude

    Scusate, io sto cercando di iscrivermi da due giorni al clan EI dal link che avete lasciato. Purtroppo quando metto tutte le generalità richieste e faccio "invia" mi dice: la pagina web non è disponibile. Come mai? è un mio problema o del sito?
    • Up x 1
  5. HerrDunkel

    DaRude da un problema simile anche a me con Firefox.

    Errore di codifica del contenuto
    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
    Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.

    Se qualcuno trova una soluzione mi avverta
  6. Demo_Litio

    Salve a todos,

    ahimè segnalo lo stesso problema di DaRude e HerrDunkel, il forum sembra non andare, per lo meno, il redirecting del form di registrazione ha un buco...o un baco.
    Io pure ero interessato all'outfit...
  7. XMitsuo

    Ciao, anch'io ho provato ad iscrivermi al forum, ma nonostante l'username rispetti tutte le regole mi da errore e di conseguenza mi impedisce di iscrivermi. Attendo vostre notizie