[ANY][ITA] Progetto Seven Sins

Discussion in 'Cobalt (EU)' started by xMegalomania, Aug 23, 2016.

  1. xMegalomania

    Buongiorno a tutti,

    i Seven Sins, gilda attiva storicamente in numerosi MMO, sceglie oggi di aprire una sezione dedicata a Planetside 2.
    A seguito di un ennesimo flop del genere MMORPG abbiamo deciso di cambiare completamente rotta, quindi sulla spinta di alcuni giocatori esperti del titolo apriamo oggi i battenti ad un progetto che punta in alto.

    La comunità è quasi totalmente 18+, attiva in passato con range di 40-70 membri su titoli come GW2, WoW, TERA, BDO.
    Forum, Teamspeak e Sito dedicati, siamo attualmente in fase di riorganizzazione, dopo l'abbandono di Black Desert Online, in vista della ripresa dal periodo di pausa estiva.

    Bando alle ciance, discutiamo del progetto in se:

    --
    Fazione:

    Nonostante sia stata momentaneamente identificata Cobalt Blue, i pochi veterani del gioco sono tutti disposti a ricominciare in caso venga scelta una nuova fazione.
    Per quanto l'autore di questo thread non ami i Barney, il nostro progetto prescinde la fazione ed il server nella quale sarà attuato.
    --

    Orientamento:

    Hardcore

    L' Outfit dopo il rollup inziale seguirà un progetto di training obbligatorio già schedulato e prestabilito alla data di questo post. Le sessioni di training avranno cadenza settimanle.
    Tutti i giocatori / personaggi nuovi saranno invitati (costretti, in senso buono) a seguire un pattern di certificazioni di base prestabilito, anch'esso obbligatorio per ottimizzare la performance della fanteria.

    Di questo appunto si occuperanno i Seven Sins, durante le Op serali giochermo quasi esclusivamente monofanteria fast-redeploy, per poi in futuro una volta ampliato il gruppo e migliorate le certificazioni dei newcomers iniziare a fare spidertanking con i Sundy, smoketeam, maxcrash e tutte quelle cose carine.

    I Platoons / Squads appartenenti alle OP serali saranno gestiti in modo militarizzato, con tutta la concentrazione e efficienza possibile, il tutto in funzione del divertimento e delle relazioni interpersonali ovviamente.
    --

    Community - Leadership

    Lo staff attuale dedicato a Planetside è comprensibilmente esiguo, ma la Leadership è ferrea e giusta.
    Non c'è adito a scenate, drammi e cose simili quì. Sono tutti inviati ad entrare e tutti invitati ad uscire se il caso lo richiede, a prescindere della loro posizione, grado ed appartenenza.

    --

    L'invito è aperto anche ad altre outfit attualmente presenti attive e non, anche solo come prova!
    L'obiettivo è raggiungere le 48 persone attive per sera, ed il progetto sarà finalizzato solo se i numero si avvicineranno all'obiettivo prestabilito.

    Il progetto avrà il suo vero inizio le prime due settimane di Settembre.


    Quindi, invito tutti a rispondere quì o su mmorpg Italia a breve o a scriverci nel nostro nuovo Forum, per poi essere reindirizzati nel TS!
    --
    Contatti:

    http://sevensinsguild.com/
    http://sevensinsguild.com/forum.html
    xthetime[a-t]outlook.com
  2. Gnappone

    Ciao, io sarei potenzialmente interessato. Il mio personaggio principale è Vanu, br 73. Ne ho un secondo NC al 23 che però uso poco.
    Gioco tendenzialmente solo, per un periodo sono stato nei PTMC che avevano un organizzazione simile a quella che descrivi: squadre serali disciplinate (una ventina di persone) con addestramenti periodici, come anche occasionali cazzate per ridere.
    Personalmente non ho tantissimo tempo a disposizione, sopratutto nei prossimi due mesi, perchè mi laureo in medicina a fine ottobre e ho da lavorare sulla tesi. Poi avrò da fare 3 mesi di tirocinio in vista dell'esame di stato che però portano via meno tempo.
    Dunque se decideste di andare Vanu (o anche NC perchè mi piacciono comunque un sacco) mi farebbe piacere provare e vedere se riesco a dedicarci abbastanza tempo per le vostre necessità.
    Se già così vi sembra che comunque non sia fattibile non è un problema.
    In ogni caso non so la vostra impressione, ma un outfit seria tra i Vanu manca da un po', potreste fare la differenza per una fazione.

    Fatemi sapere che ne pensate